Anche quest’anno centinaia di migliaia di persone partiranno dall’aeroporto romano di Fiumicino verso destinazioni di tutto il mondo: questo scalo, il più grande e trafficato d’Italia con quasi 41 milioni di passeggeri nel 2017, è un hub importante che permette di raggiungere i quattro angoli del pianeta.

Fra i viaggiatori in partenza da Fiumicino ci saranno anche molte persone che raggiungeranno l’aeroporto con mezzi propri. A chi desidera lasciare la propria auto in un luogo assolutamente sicuro e protetto, beneficiando al tempo stesso della massima praticità e di un consistente risparmio di tempo (sia alla consegna della macchina che al momento del ritiro), si consiglia un parcheggio all’aeroporto di Fiumicino coperto e con servizio car valet.

Aereo in volo sopra un parcheggio

Così facendo ci si potrà recare direttamente al terminal e lasciare la propria auto in custodia a un addetto del parking, che la porterà in sede parcheggiandola al chiuso; una volta tornati dalle proprie ferie o viaggi di lavoro, basterà comunicare l’arrivo all’aeroporto e la vettura verrà riconsegnata in loco, consentendo di ripartire immediatamente per tornare a casa.

Molti parcheggi offrono inoltre servizi accessori, come ad esempio il lavaggio degli interni e degli esterni dell’auto, il controllo della pressione degli pneumatici oppure il ripristino della batteria, che permettono di sfruttare i tempi di stop dell’auto e di ripartire sempre in modo sicuro.