I nostri Office sono il nuovo punto di ritrovo per giovani creativi, start-up e liberi professionisti che stanchi dei soliti uffici, hanno preferito unirsi a noi nella magica avventura del coworking. La mission del CAD è di instaurare e strutturare un network di liberi professionisti disposti a condividere le proprie competenze, mettendosi in gioco, formando team building, per dare vita a nuovi progetti ed ambizioni. Il CAD vuole rendere il coworking a Roma uno spazio dinamico, attivo, sempre in working in progress, in cui i coworker rappresentino l’humus del cambiamento.

 Gli Uffici si distinguono per colore: rosso, giallo, blu e verde, i due XXL sono di 23mq, mentre gli altri due LARGE di 15mq. 

Ogni ufficio dispone di più postazioni di lavoro, è uno spazio favorevole a team di 4/5 persone o alla condivisione per i collaboratori esterni, inoltre dispongono di librerie, scaffalature e cartoleria. Nei servizi compresi c’è l’utilizzo del Servizio Wi-Fi/stampante/fax, della sala riunioni e dello spazio ricreativo interno ed esterno e l’utilizzo dei macchinari su prenotazione e sotto la supervisione del tecnico specializzato. 

 Il CAD risponde ha tutte le esigenze, se hai bisogno solamente di uno spazio tranquillo dove poter rispondere alle tue mail, ho scrivere un progetto o fare una grafica etc., il coworking del CAD offre 10 postazioni singole che possono essere One Shot, quindi per un unico giorno, oppure Deliver se ne hai bisogno per un più lungo periodo ma non regolarmente. 

Tutti i coworker possono usufruire del piccolo angolo ristoro per fare una pausa, due chiacchiere davanti ad un caffè; un momento di relax dove si possano creare nuove sinergie ed entrare in relazione con il concetto di Coworking del CAD.