Negli ambienti produttivi, le esigenze di trasporto dei carichi possono essere soddisfatte mediante l’utilizzo di dispositivi come i trainatori e i trattori azionati a batteria, della cui progettazione è specializzata dal 1994 l’azienda MP Intralogistic s.r.l. con sede in Emilia e attiva sia in Italia che all’estero.

Nel catalogo di trattori elettrici MP Intralogistic il cliente potrà trovare una gamma ampia ed eterogenea di sistemi semoventi per la movimentazione dei carichi pesanti, in grado di soddisfare anche le esigenze di trasporto più peculiari e complesse.

Logo di MP Intralogistic

Alcuni dei trattori ad azionamento elettrico proposti da MP Intralogistic sono dotati di sedile sul quale l’operatore potrà accomodarsi durante la movimentazione dei carichi; altri modelli sono invece provvisti di una pedana per stare in piedi.

Diverse sono le batterie installate a seconda della tipologia di trattore elettrico, a ognuna delle quali corrisponde una diversa autonomia; per quanto riguarda le portate, si va dai modelli più piccoli in grado di trasportare mezza tonnellata sino alle soluzioni per la movimentazione pesante che arrivano fino a quattro tonnellate.

Infine si ricorda che tra le proposte di MP Intralogistic sono presenti, oltre ai modelli per i contesti produttivi, anche sistemi di trasporto elettrici per lettighe e barelle progettati appositamente per ospedali e altre strutture che si prendono cura della salute delle persone. Scopri i cataloghi completi per i diversi ambiti applicativi su mpintralogistic.it.