Oggi come oggi se si vuole gustare un buon espresso non è più necessario recarsi al bar. Sia a casa che in ufficio, grazie alle moderne macchine per il caffè o ai distributori automatici si può assaporare in qualsiasi momento della giornata non solo un ottimo caffè ma anche altre bevande calde.

Nelle Marche, ad Ancona e provincia, garanzia di qualità e professionalità è senz’altro Espressa Caffè che si occupa di rivendere cialde e capsule Lavazza e fornire macchine per il caffè in comodato d’uso.

La scelta del comodato d’uso vi permette di ottenere molti vantaggi: la macchina del caffè viene data gratuitamente ed anche l’assistenza viene fornita a titolo gratuito, inoltre la consegna delle capsule o cialde viene effettuata direttamente presso l’azienda o la casa privata. Dunque si ottiene il massimo della comodità senza alcun pensiero e preoccupazione.

Espressa Caffè, nonostante sia un’azienda giovane ha accumulato esperienza e competenze per fornire a tutti i propri clienti un’assistenza puntuale e meticolosa. Sulla base delle esigenze del cliente sono in grado di fornire una consulenza ad hoc sulla tipologia di distributore più idoneo e sui diversi tipi di bevande, inoltre ogni macchinetta che viene collocata in ambito aziendale può avere una personalizzazione realizzata appositamente. Mentre le macchine destinate ad uso privato nelle abitazioni sono tutte piccole, compatte e di design, ideali anche per ambienti esigui e con un design elegante che ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento.

La qualità è al primo posto, ecco perché vengono utilizzate cialde e capsule Lavazza, sinonimo di ottime miscele e cura del prodotto a partire dall’attenzione alla miscelazione, alla torrefazione e alla macinatura. Le capsule Lavazza hanno un’elevata durabilità e consentono di conservare inalterato il gusto e l’aroma del caffè e poter gustare un espresso come se i chicchi fossero appena stati macinati.

Non bisogna infatti mai sottovalutare l’importanza di una pausa caffè, svariati studi hanno infatti dimostrato come prendersi una pausa durante il lavoro per assaporare un buon espresso in compagnia di colleghi e amici aiuterebbe su più fronti, innanzitutto contribuisce a diminuire i livelli di stress lavorativi, aiuta sia a memorizzare ed imprimere nella mente ciò che è stato fatto prima e rende più attenti e concentrati quando si ritorna al lavoro, infine, per ultimo ma non meno importante, aiuta a sviluppare rapporti di amicizia e confidenza con i propri colleghi.

Dunque valorizziamo il più possibile il nostro angolo caffè affidandoci ad un partner di fiducia come Espressa Caffè.