Prendersi cura periodicamente di un impianto elevatore, attraverso una serie di controlli tecnici e manutenzioni pianificate, significa avere a cuore la sicurezza dell’ascensore e, con essa, quella dei suoi tanti utilizzatori.

Essendo le manutenzioni periodiche un obbligo di legge, praticamente ovunque si possono incontrare ditte che si occupano di questi controlli ma non tutte lavorano nello stesso modo e nemmeno offrono le medesime garanzie in termini di affidabilità dell’impianto e capacità di pronto intervento.

Vano tecnico di ascensore

Già dal nome del servizio “Impianto Sicuro” si capisce bene quale sia il fine ultimo del servizio di manutenzione di impianti elevatori che a Busto Arsizio e relativa provincia viene offerto da Amca Elevatori srl.

L’azienda è in attività da più di 50 anni e si pone come punto di riferimento autorevole nel settore ascensoristico lombardo, data l’esperienza del suo personale tecnico e l’adesione allo standard Impianto Sicuro messo a punto dal consorzio TRE-E di cui Amca Elevatori fa parte.

Nello specifico, Impianto Sicuro prevede:

  • Manutenzione su ogni genere di impianto
  • Servizio competente e accurato
  • Pronto intervento 24/24 ore in caso di emergenza
  • Riparazioni in tempi rapidi grazie ai ricambi per qualsiasi impianto pronti in magazzino
  • Contratti chiari, trasparenti e “senza sorprese”

Scopri di più sul sito web amcaelevatori.com oppure contatta il numero 0332.333.122 se vuoi ricevere maggiori informazioni o preventivi.