Un problema o inconveniente tecnico a carico di un ascensore esige una riparazione quanto più possibile tempestiva, soprattutto se l’impianto è al servizio di un edificio con molti piani o se fra i suoi passeggeri abituali ci sono anziani, disabili, persone malate o che faticano a camminare.

 

Chi chiamare per risolvere rapidamente i problemi? C’è chi sceglie di contattare l’assistenza tecnica “ufficiale” della marca dell’impianto, come ad esempio accade con le grandi multinazionali del settore ascensoristico.

 

Ci sono anche clienti che scelgono di rivolgersi alla stessa ditta che esegue le manutenzioni ordinarie sull’ascensore, e c’è una terza categoria di persone che, non soddisfatta della tipologia di servizio di cui sino a quel momento ha beneficiato, decide che è ora di cambiare e di rivolgersi a un’azienda che offra assistenza tecnica di livello più elevato.

Tecnici dell'assistenza Essemmeti di fronte a sede aziendale

 

I clienti che si identificano in quest’ultimo gruppo potranno confidare nella capacità di problem solving, nella tempestività e nell’affidabilità di Essemmeti srl, specialista a Modena in assistenza tecnica su ascensori a 360°.

Sia che gli impianti siano stati costruiti da brand famosi o di nicchia, sia che si tratti di realizzazioni recenti o di ascensori datati, Essemmeti può occuparsi di qualunque tipo di impianto potendo contare sui suoi tecnici qualificati e su ricambi di ogni tipo, pronti a magazzino per essere impiegati. Scopri di più su essemmeti.it oppure contatta il numero 059 311355.